Una festa a tutto tondo per celebrare una eccellenza imprenditoriale del territorio laziale che si è già affermata in Umbria e Toscana, e oggi consente di portare il ”pane con il bollino” in diverse parti d’Italia.
Exit ha curato per Grande Impero, leader nel settore della panificazione artigianale per la grande distribuzione, l’organizzazione, la segreteria organizzativa, la gestione dei contenuti e creatività, nonché la comunicazione sui social della festa della famiglia, rivolta alle 222 famiglie dei dipendenti.
Tra momenti di incontro e confronto, con spazio giochi per i più piccoli e momenti preziosi di aggregazione, chi panifica ha interagito con chi distribuisce, con chi studia, con chi comunica, con chi fa di conto, perché, come in ogni filiera, ogni parte è fondamentale e nulla è superfluo.
La giornata dedicata ai dipendenti si é svolta il 30 giugno presso il Casale Realmontone di Roma.
I dipendenti accompagnati dalle loro famiglie sono stati accolti tra giocolieri, maghi, una band musicale, zucchero filato e pop corn. Non è mancato un momento di riflessione sul cambiamento che ha investito la società e sui valori condivisi quali l’etica, il sostegno reciproco, l’impegno.