Si conferma per il settimo anno consecutivo la collaborazione con il Giffoni Experience, arrivato alla 46esima edizione.
Quest’anno il Giffoni Experience sceglie un tema che è in sé un obiettivo: destinazione. E con questo fil rouge Exit si affianca ad aziende che guardano lontano, implementando attività innovative e contenuti valoriali per ragazzi.
Per Coca-Cola, Exit ha curato come di consueto l’esperienza sportiva al Parco Hollywood, con allestimenti ludici ad hoc e l’organizzazione di tornei di ping pong, beach volley e calcio balilla, principalmente dedicate ai ragazzi, con l’obiettivo di veicolare uno stile di vita sano e attivo.
I ragazzi sono stati protagonisti di uno dei #TasteYourTalent Days: confrontandosi con i Manager delle Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia e di HRC, a loro è stato dedicato un momento focalizzato sull’orientamento universitario e professionale, con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per porre le fondamenta del futuro.
Tutte le aree del Festival votate ai consumi – Giffoni Lounge, Sala Conferenze, Convento San Francesco, Antiche Ramiere- , inoltre, sono state arricchite con materiali e prodotti Coca-Cola, confermandosi anche per quest’anno quale brand di riferimento.