Giffoni Experience 2014
Anche quest’anno Exit Communication sarà al fianco del Giffoni Experience, una delle maggiori rassegne cinematografiche a livello internazionale.
Seguendo il fil rouge dell’evento – Be Different – Exit si affianca ad aziende che fanno dell’unicità il proprio punto di forza, implementando delle attività innovative e contenuti valoriali per ragazzi.
Si replica il successo dell’Area Breakfast dove Yma offre latte e yogurt, promuovendo una corretta alimentazione a colazione e merenda. Sul tema dell’alimentazione si impronta anche l’attività di Mulino Bianco, che ha scelto Giffoni come seconda tappa del tour di lancio del suo nuovo prodotto salato: Focaccelle.
Anche quest’anno il Parco Hollywood ospita il Coca-Cola Sport Village, un’occasione di divertimento che si configura come proposta per uno stile di vita sano ed attivo.
All’interno della suggestiva cornice del Convento di San Francesco prende vita per la prima volta il Giffoni Lounge Experience, un’area hospitality di alto profilo. Pomilia, Nastro Azzurro ed altre grandi marche come Coca-Cola, Yma e Mulino Bianco saranno parte integrante di questa esperienza esclusiva.