Red round shape

Exit ha curato per Grande Impero, leader nel settore della panificazione artigianale per la grande distribuzione, l’organizzazione, la segreteria organizzativa, la gestione dei contenuti e creatività, nonché la comunicazione sui social della festa della famiglia, rivolta alle 222 famiglie dei dipendenti

Tra momenti di incontro e confronto, con spazio giochi per i più piccoli e momenti preziosi di aggregazione, chi panifica ha interagito con chi distribuisce, con chi studia, con chi comunica, con chi fa di conto, perché, come in ogni filiera, ogni parte è fondamentale e nulla è superfluo.
La giornata dedicata ai dipendenti si é svolta il 30 giugno presso il Casale Realmontone di Roma
I dipendenti accompagnati dalle loro famiglie sono stati accolti tra giocolieri, maghi, una band musicale, zucchero filato e pop corn. Non è mancato un momento di riflessione sul cambiamento che ha investito la società e sui valori condivisi quali l’etica, il sostegno reciproco, l’impegno.

Una festa a tutto tondo per celebrare una eccellenza imprenditoriale del territorio laziale che si è già affermata in Umbria e Toscana, e oggi consente di portare il ''pane con il bollino'' in diverse parti d’Italia.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype