Red round shape

E' tornato in giro per l’Italia “Ballando On the Road” il casting show itinerante condotto da Milly Carlucci, insieme a tutti i maestri del programma, che ha lo scopo di scovare nuovi talenti da portare in trasmissione a “Ballando con le Stelle”, così da farli concorrere al torneo parallelo dedicato a tutti i ballerini amatoriali.

Il tour, andato in scena da ottobre a dicembre, si è articolato in 6 appuntamenti nei centri commerciali di 6 diverse località: Reggio Emilia (“Centro Commerciale I Petali” – 3-4 novembre), Catania (“Centro Sicilia Shopping” – 10-11 novembre), Vimercate (“Centro Commerciale Torribianche” - 17-18 novembre), Marcianise (“Centro Commerciale Campania” – 24-25 novembre), Molfetta (“Gran Shopping Mongolfiera” – 1-2 dicembre) e Roma (“Centro Commerciale RomaEst” – 15-16 dicembre), ed i selezionati di ogni tappa hanno partecipato ad un casting finale trasmesso su Rai1 in 4 speciali dedicati nel mese di febbraio.

Exit Communication ha curato i contenuti relativi alla presenza dei partner del Tour, in particolare Caffè Borbone, HM ed Equilibra.

In prossimità del tavolo dei giurati e del corner accrediti concorrenti sono stati previsti punti di erogazione Caffè Borbone, per poter ingannare l’attesa del proprio turno o ritrovare la giusta carica dopo numerose selezioni.

Ad ogni tappa del tour le make up artist di Equilibra hanno coinvolto il pubblico ed i partecipanti alle selezioni a particolari sedute di make up, il cui tutorial è stato mandato sugli schermi mostrando live i risultati ottenuti grazie alla linea di prodotti per cosmesi “Love’s Nature”. Inoltre, i giudici hanno potuto degustare la vasta gamma di tisane offerte dal Brand durante le interminabili selezioni (oltre 250 esibizioni media tappa). Non sono mancate preziose occasioni di sampling con cui sono stati omaggiati i candidati, oltre che il numeroso pubblico accorso alle diverse tappe (oltre 25mila presenze media per tappa).


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype