Red round shape

Exit ha curato il coordinamento generale di Casa Sanremo Vitality’s, il format legato al Festival di Sanremo, arrivato alla sua dodicesima edizione.

All\'interno del Palafiori, in 7.900 mq sono stati ospitati 340 eventi e format, molti dei quali aperti al pubblico: showcase con artisti nazionali e internazionali, presentazione di libri appena arrivati sul mercato editoriale, progetti di responsabilità sociale, prestigiosi premi nazionali che hanno scelto Casa Sanremo come luogo di celebrazione, “Red Alert” con Red Ronnie e Grazia Di Michele, “Glamour Week” con Veronica Maya, “Italia in vetrina” con Cataldo Calabretta, format di promozione, coinvolgimento e visibilità di sponsor quali Vitality\'s, main sponsor, CRAI, Amazon Music, Ottaviani, Martini, Coca Cola, Equilibra, Kimbo.

Grazie alla fiducia rinnovata da Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi e ideatore, insieme a Mauro Marino, di Casa Sanremo, il Palafiori si è trasformato anche quest\'anno nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale ed il pubblico grazie a format.



Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype