Red round shape

Sanremo Lounge Diffitalia è una nuova location per accogliere artisti e addetti ai lavori durante l’edizione numero 68 del Festival della Canzone Italiana. L’esclusivo spazio è stato inaugurato questa mattina presso la Sala Palme del prestigioso Hotel Royal di Sanremo e rimarrà aperto sino alla finale della kermesse canora sabato 10 febbraio. 

Diffitalia è il brand partenopeo per il benessere, la colorazione e lo styling dei capelli. L’azienda, che si avvale di un team altamente qualificato, ha come missione la distribuzione all’ingrosso di prodotti tricologici e tool destinati al segmento hair beauty professionale.

Gli appuntamenti con le interviste all’interno di Sanremo Lounge Diffitalia sono previsti tutte le mattine alle ore 10, 11 e 12. Dopodiché resterà a disposizione una serie di servizi di alto livello dall’american bar alla degustazione di piatti tipici preparati da chef stellati, dall’intrattenimento live con la Nientedimeno Band agli speaker di Radio Subasio, dalle sessioni di maquillage a quelle di acconciature, da momenti di relax alla visione del Festival e ai party serali.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype