Red round shape

Exit Communication ha curato l’organizzazione dell’annuale PA&C Meeting Coca-Cola, il Public Affairs & Communication Meeting a cui prendono parte i manager Coca-Cola da 26 Paesi nel mondo.

Il Meeting si svolge ogni anno in un paese diverso e per questa edizione è stato scelto il fascino della Penisola Sorrentina.

La Exit ne ha gestito la realizzazione tout court: gli aspetti di segreteria organizzativa, tutti i contenuti legati alla comunicazione, i dettagli di regia ed anche gli allestimenti, scegliendo come location l’Hilton Sorrento Palace, che ha accolto gli ospiti ed è stata sede degli incontri istituzionali.

In linea con il mood Coca-Cola, ai momenti di meeting aziendale si è scelto di affiancare spazi di relax ed occasioni in cui poter godere a pieno delle eccellenze della costiera: gli ospiti hanno potuto, così, apprezzare una cena con specialità tipiche presso il Ristorante “O Parrucchiano”, ammirare uno spettacolare tramonto vista mare durante l’aperitivo nell’esclusiva location “Antica Tenuta il Pizzo” e si sono lasciati coinvolgere da un esilarante “Pizza School” , attività di team building realizzata al “Ristorante Tasso”.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype