Red round shape

Nell’ambito di un piano di comunicazione integrato elaborato da Exit per Gli Autentici – Salumificio Reggiano, dal 28 novembre al 7 dicembre a Napoli è stato realizzato un Tour Experience per la promozione del prosciutto cotto Lancillotto, con momenti di degustazione e sampling.

In occasione delle soste, infatti, i consumatori hanno ricevuto in omaggio una confezione di prosciutto cotto Lancillotto da 60 gr, su cui era presente un bollino, che gli ha consentito di ricevere gratuitamente una confezione di wurstel da 100 gr, recandosi presso i pdv che hanno aderito alla promozione.

Le soste: Posillipo/Chiaia/San Ferdinando – Fuorigrotta/Soccavo – Vomero/Arenella – Monterusciello.

In store promotion: all’interno dei pdv è stata comunicata l’offerta promozionale con l’ausilio di materiale POP (locandina, stopper, etc) e con personale preposto alla comunicazione in store.

ADV Conventional: La promo Lancillotto è stata veicolata inoltre con n. 30 manifesti 6×3 mt, posizionati nei luoghi di più alto traffico in funzione del target di riferimento.

In occasione del Natale, inoltre, la personalizzazione di n. 200 taxi ha consentito al brand di augurare buone feste alla città di Napoli.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype