Red round shape

Nella suggestiva cornice del Centro di Studi Europeo di Nisida, il 24 Settembre 2016 Exit ha curato per l’Associazione Jonathan Onlus e il Gruppo di Imprese sociali Gesco la terza edizione del Premio Responsabilità Sociale Amato Lamberti.
La serata ha visto la partecipazione straordinaria di alcuni ragazzi e ragazze dell’Istituto penale per i minorenni di Nisida e le performance dell’attore Giobbe Covatta e del musicista Marco Zurzolo.
Per l’edizione 2016 sono stati premiati: l’imprenditore Vittorio Merloni (alla memoria, categoria Impresa); la cooperativa sociale La Paranza attiva nel Rione Sanità a Napoli (categoria Lavoro sociale); il magistrato Nicola Quatrano (categoria Cittadinanza); la caporedattrice Cultura e Spettacoli del quotidiano Il Mattino Titta Fiore (categoria Cultura); il giornalista Ezio Mauro (categoria Giornalismo); il Museo della Fiducia e del Dialogo per il Mediterraneo di Lampedusa (categoria Menzione Speciale dedicata al magistrato Paolo Giannino). All’head writer di Un posto al sole Paolo Terracciano il premio “Napoli Citta Solidale” e all’associazione ActionAid quello assegnato da Whirlpool.
Per l’occasione, Exit ha curato il coordinamento generale dell’evento, la segreteria organizzativa, la comunicazione, nonché la regia, gli allestimenti e il service.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype