Red round shape

Per il sesto anno consecutivo Exit si conferma al fianco del Giffoni Experience, che in questa edizione ha celebrato il suo 45° anno di vita.

Un evento sempre nuovo, che fa della sua esperienza bagaglio culturale per un’evoluzione sempre costante di valori, un continuo cogliere l’attimo (Carpe Diem è stato il fil rouge di questa edizione del festival) che rende Giffoni un contenitore sempre pronto ad accogliere nuove opportunità.

In questo contesto, Exit si è configurata compagna di viaggio in un processo di crescita che ha visto concretizzarsi un vero e proprio passaggio dal passato, al presente, al futuro. L’inaugurazione del festival è stato uno dei momenti più significativi in questo senso: in concomitanza con il Coca-Cola Day, un vero e proprio spettacolo ha preso vita nella Cittadella del Cinema. Dal valzer di Shostakovich – da sempre sigla del Giffoni Experience – ad un flash mob ricco di coriandoli e palloncini, in perfetto stile Coca-Cola, cui oltre mille giurati hanno preso parte, per poi terminare con una versione remix del valzer: perché Giffoni si rinnova senza mai dimenticare dove sono le sue radici.

Dopo il successo degli scorsi anni, si conferma l’esperienza sportiva di Coca-Cola che – all’interno del Parco Hollywood – oltre all’organizzazione di tornei di ping pong, beach volley e calcio balilla, principalmente dedicate ai ragazzi, ha implementato lezioni di fitness destinate anche agli adulti, nell’ottica della valorizzazione di uno stile di vita sano di genitori e figli.

Ancora una volta Coca-Cola HBC Italia, inoltre, ha accompagnato l’esperienza Giffoni attraverso la sua presenza in Area Lounge – zona prettamente dedicata a ospiti, giornalisti e grandi personalità del festival – oltre che nella Sala Conferenze, dove si è pregiata di offrire ristoro a tutti gli ospiti nazionali e internazionali che hanno preso parte a questa edizione.

Il Parco Hollywood, da sempre luogo elettivo di incontro per giurati e famiglie, ha inoltre accolto un’area dedicata al brand Mulino Bianco, che in chiave ludica ha promosso il nuovo prodotto Pane + Cioccolato, implementando attività di sampling nelle ore della merenda e proponendo un gioco interattivo rappresentativo della semplicità che da sempre contraddistingue i prodotti Mulino Bianco.

Ancora, il Giffoni Experience si è avvalso della collaborazione di professionisti dei corpi di Polizia che a vario titolo hanno implementato laboratori, educational ed incontri per promuovere la legalità, la sicurezza sulle strade e il corretto uso del web.

Come ogni anno, i grandi brand che hanno deciso di affiancare il festival, hanno contribuito a rendere Giffoni un’esperienza unica, arricchendolo di contenuti e valori sempre nuovi e sapendo interpretare al meglio l’idea del Carpe Diem.


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