Red round shape

Il fil rouge Napoli - Bergamo si rafforza.
Il grande successo di Napoli Arte Fiera, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, è il più grande evento del Sud Italia dedicato all\\\\\\\'arte contemporanea, per la prima volta nel capoluogo partenopeo.
Migliaia di visitatori, da venerdì a lunedì, hanno affollato i padiglioni 5 e 6 della Mostra d\\\\\\\'Oltremare, per un percorso museale, tra opere dal primo Novecento a oggi, proposte da oltre settanta gallerie d\\\\\\\\\\\\\\\'arte di 14 regioni diverse. Anche il sindaco Luigi De Magistris, che col Comune ha patrocinato l\\\\\\\'evento, ha presenziato al vernissage, ammirando sia tele e creazioni di artisti di fama consolidata, che i lavori di giovani emergenti, in un\\\\\\\'interessante contaminazione di tendenze e stili, intrecciati dal direttore artistico della fiera, Sergio Radici. 
Durante la manifestazione, sono state allestite anche due mostre, una dedicata ad Andy Warhol, l\\\\\\\'altra alla napoletana Betty Bee
L’entusiasmante accoglienza della Fiera da parte degli esperti di settore e del pubblico, è il preludio per rendere NAF un appuntamento fisso nel panorama degli eventi culturali partenopei.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype