Red round shape

In occasione dei suoi 30 anni l’Associazione Verace Pizza Napoletana, ha dato vita al Pizzafestival. L’evento si è configurato come link tra tradizione e futuro, con dei laboratori finalizzati alla conoscenza profonda della Vera Pizza Napoletana come simbolo della nostra cultura partenopea e come punto di partenza per un impegno volto alla cura ed allo sviluppo del nostro territorio.

Alcune giornate di promozione hanno preceduto questo evento, con un “assaggio” delle attività laboratoriali in diverse zone di Napoli, al fine di coinvolgere il territorio. Nei giorni dal 26 al 29 Maggio, Piazza Dante è diventata una grande area laboratorio, che ha accolto famiglie e ragazzi come protagonisti delle attività organizzate dai pizzaioli dell’Associazione.

Inaugurato con un convegno sul futuro della pizza napoletana, il Pizzafestival è stato coronato il 30 maggio nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito con un Flash Mob: uno scatto fotografico ha visto il coinvolgimento di bambini e ragazzi di scuole elementari e medie, che insieme ai pizzaioli hanno gridato “I love Pizza Napoletana”.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype