Red round shape

Balocco - Giro d’Italia 2013

Balocco, la storica Azienda dolciaria oggi tra i principali player nazionali del settore, è il nuovo sponsor ufficiale della maglia rosa del Giro d’Italia 2013 e 2014.

Exit ha curato le attività di sponsorizzazione Balocco al Giro d’Italia 2013 implementando una solida azione di sampling dei prodotti da forno Balocco.

Con due double decker integralmente personalizzati Balocco, si sancisce l’apertura del Villaggio Partenza e Villaggio Arrivo, con uno staff di animatori che da il via all\\\'azione di sampling, al contatto ed all’offerta di gadget Balocco, riproponendo il momento della colazione in modo non convenzionale e favorendo la conoscenza dell’ampia gamma dei prodotti da forno del brand.

Un terzo double decker personalizzato Balocco, inoltre, fa parte della celebre Carovana del Giro, la fila di carri che precede l\\\'arrivo dei ciclisti nelle diverse tappe del Giro, garantendo visibilità e appeal al brand, suscitando la curiosità e ’interesse del pubblico.


Exit Communication S.r.l. © 2010 P.Iva 06600451212
  • facebook
  • twitter
  • skype